Ebook sul Neuromarketing

Picture of Giacomo Cellini
Giacomo Cellini
Mi occupo di Web Marketing dal 2011. Sin da subito mi sono appassionato al web e alla rivoluzione sociale che ha creato. Benvenuto nel mio blog!
Indice dell'articolo

Ho realizzato questo ebook sul Neuromarketing per aiutarti a sviluppare una corretta strategia per migliorare il tuo brand e la tua comunicazione online

Solo il neuromarketing, oggi, può fornirti gli strumenti per comprendere come comunicare al nostro cervello.

Dato che il 95% delle decisioni che prendiamo ogni giorno deriva dalla parte irrazionale ed emozionale del nostro cervello, è di vitale importanza comprendere i suoi meccanismi.

In questo ci aiuta appunto il neuromarketing.

Gli obiettivi del neuromarketing

Il neuromarketing propone di indirizzare, ispirare e guidare le imprese e le organizzazioni a comprendere meglio e in modo più profondo i bisogni, le attese e i desideri delle persone, per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing (prodotti e servizi), di comunicazione, di management e di brand equity.

Metti il turbo alla tua comunicazione online

Il famoso pubblicitario David Ogilvy già negli anni ’50 sosteneva:

“Le persone non pensano ciò che sentono, non dicono ciò che pensano e non fanno ciò che dicono.“

La competizione si è spostata dal mercato al cervello delle persone e le aziende devono dotarsi di nuove conoscenze e nuovi strumenti per essere competitive. Il mercato è volatile mentre il nostro cervello è praticamente lo stesso da milioni di anni.

I bisogni e le emozioni delle persone sono il nostro mercato di riferimento.

Scarica l'ebook gratuito sul Neuromarketing

Buona lettura e non dimenticarti di darmi un feedback su come hai trovato l’ebook e se è stato utile per il tuo business. Grazie di cuore!

Richiedi una consulenza gratuita

Se lo trovi utile, condividilo con tutti